Unisciti a noi per un’esperienza unica: ordina da bere e rilassati, perché stiamo per esplorare insieme il tema scelto per questo mese “Come integrare le IA “:
Scambiamo liberamente opinioni, ansie e storie di successo. Sia che tu voglia condividere le tue esperienze, sia che preferisca ascoltare, c’è spazio per tuttə: vieni senza paura!
Dimentica la ricerca affannosa del match perfetto. Durante aperifreeco ordiniamo uno spritz e lasciamo che la conversazione fluisca naturalmente coinvolgendo tutte persone presenti.
Lascia a casa giacca e cravatta. Qui l’informalità regna sovrana. D’altra parte l’orario di lavoro è terminato e vogliamo rilassarci. Beviamo qualcosa e lasciamoci coinvolgere dalla conversazione
La conversazione di gruppo aiuta tutte le persone presenti a sentirsi parte di qualcosa senza la pressione di dover fare networking tradizionale. Non te la senti di parlare? No problem! Vieni e ascolta, senza paura.
Che tu sia già nel mondo freelance o stia ancora esplorando, aperifreeco può essere anche il tuo spazio protetto per confrontarti e poter condividere con persone che hanno esperienze simili alla tua.
Un collettivo di freelance che ambisce a lavorare in modo etico e consapevole. Ci impegniamo a creare un ambiente collaborativo per professionistə del digitale e della comunicazione, favorendo progetti con un impatto positivo sul benessere collettivo. Ci rivolgiamo alle persone freelance per lavorare insieme, sostenersi e crescere insieme. Ci rivolgiamo alle aziende e le organizzazioni che vogliano lavorare in maniera più etica e sostenibile.
Ad ospitarci sarà CasArcobaleno in via Lanino 3A, realtà torinese di Borgo Dora al quale siamo molto vicinə e che supportiamo.
Collettivo Freeco è un’organizzazione informale non registrata. Siamo a Torino ma amiamo viaggiare. Contattaci su ciao@collettivofreeco.it
Salvo dove diversamente indicato, i contenuti di questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribution 4.0 International.
© 2024 Collettivo Freeco | Privacy policy | Cookie policy