AperiFreeco, networking ma in versione light!
L’estate è arrivata, fa caldo – a tratti – e chi ha voglia di fare discorsoni? Noi abbiamo bisogno di staccare la spina. Per cui Aperifreeco si trasforma in versione aperifreeco light: ci diamo appuntamento in un locale sempre diverso, facciamo aperitivo insieme e ci godiamo un po’ di meritato relax.
Perché “Light”?
Perché gli obiettivi sono gli stessi: aggregazione, condivisione, chiacchiere tra colleghə. Ma senza un tema specifico, senza la pressione di dover preparare discorsi o seguire un programma. Cosa serve? Solo tu, un drink e la voglia di passare una serata piacevole insieme ad altrə freelance.
17 Luglio – ore 18.30 – @Amici del Fiume
corso Moncalieri 18, Torino
Cos’è Collettivo Freeco?
Un collettivo di freelance che ambisce a lavorare in modo etico e consapevole. Ci impegniamo a creare un ambiente collaborativo per professionistə del digitale e della comunicazione, favorendo progetti con un impatto positivo sul benessere collettivo. Ci rivolgiamo alle persone freelance per lavorare insieme, sostenersi e crescere insieme. Ci rivolgiamo alle aziende e le organizzazioni che vogliano lavorare in maniera più etica e sostenibile.
Informazioni importanti
- Amici del Fiume, Corso Moncalieri 18 Torino
- L’accesso è libero, consumazione obbligatoria.
- Ti chiediamo di registrarti per consentirci di organizzare al meglio la prenotazione dei posti.
- Avvisaci se i tuoi piani cambiano o qualora non riuscissi a partecipare: i posti sono limitati.